Altri eventi

La programmazione non prevede solo l'innovativo Visual Show, ma anche un ricco calendario di eventi e attività collaterali. Ognuno di essi risponde a un unico comune denominatore: le persone. Tutti coloro, milanesi ma non solo, che con il loro operato, la loro proattività e la loro capacità di mettersi in gioco in campi differenti hanno contribuito, e contribuiscono giorno dopo giorno a redere Milano più grande e migliore.

2 marzo 19.30

ANTEPRIMA SOCIAL

Il giorno che precede l’apertura ufficiale al pubblico, che si tiene il 3 marzo, il Visual Show diventa protagonista della scena milanese e della dimensione social in un’esclusiva anteprima.

I più curiosi potranno seguire l’evento sull’account Facebook di Milano Loves You e sull’account Twitter di Milano Loves You o grazie al contest Instagram lanciato da Where Milan, sponsor dell’evento.

3 marzo

APERTURA E CONTEST WHERE MILAN

Il 3 marzo apre ufficialmente il Visual Show. Fino al 2 aprile e durante tutto il periodo di apertura dell’evento, i visitatori possono partecipare al contest Instagram lanciato dal magazine Where Milan scattando una foto, o un selfie, con una delle opere che compaiono nel Visual Show, direttamente dal loro museo di appartenenza. Lo scatto che riceverà più like verrà premiato con la pubblicazione sul numero di aprile del magazine Where Milan. Un numero speciale dedicato alla Design Week, con tiratura potenziata e massima visibilità.

Hashtag ufficiale #ilquintostato

8 marzo

PREMIO “MILANESE DELL’ANNO”

In questa data, per la prima volta, Milano Loves You con la collaborazione del media partner Where Milan ha deciso di premiare un protagonista della scena metropolitana con l’importante riconoscimento di “Milanese dell’Anno“. Questa speciale onorificienza è conferita alla persona che, milanese di nascita o d’adozione, si è distinta per i suoi meriti personali o professionali nella promozione della città.